Secondo incidente in A4: nuovo tamponamento al km 429 tra San Donà di Piave e Cessalto

SAN DONA'. Un altro incidente è avvenuto oggi alle 17 sulla A4, precisamente al chilometro 429 in direzione Trieste, tra San Donà di Piave e Cessalto. Questo tamponamento è avvenuto proprio nella colo...

28 agosto 2024 17:20
Secondo incidente in A4: nuovo tamponamento al km 429 tra San Donà di Piave e Cessalto -
Condividi

SAN DONA'. Un altro incidente è avvenuto oggi alle 17 sulla A4, precisamente al chilometro 429 in direzione Trieste, tra San Donà di Piave e Cessalto. Questo tamponamento è avvenuto proprio nella colonna di auto e mezzi pesanti bloccati a causa di un precedente sinistro. Un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante e il conducente del veicolo leggero risulta incastrato all’interno del proprio mezzo.

AGGIORNAMENTO: Tragedia nel tratto maledetto dell’A4, doppio incidente: un morto e due feriti

Tratto autostradale chiuso e obbligo di uscita

A seguito del primo grave incidente, il tratto dell’autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste è stato chiuso. Inoltre, è stato chiuso anche lo svincolo a San Stino di Livenza. Per chi proviene da Venezia, è obbligatorio uscire all’altezza di San Stino di Livenza.

Dettagli del primo incidente

Il grave incidente che ha causato la chiusura del tratto autostradale ha coinvolto cinque mezzi pesanti ed è avvenuto al chilometro 440+500, tra San Stino e Portogruaro. Due persone sono rimaste ferite. Secondo le prime ricostruzioni, un autoarticolato proveniente da Venezia non ha notato un rallentamento del traffico e, dopo aver percorso diversi metri, è piombato sugli altri mezzi fermi.

LEGGI ANCHE: Scontro tra 5 mezzi pesanti in A4 tra San Stino e Portogruaro: chiusa l’autostrada

AGGIORNAMENTO: Tragedia nel tratto maledetto dell’A4, doppio incidente: un morto e due feriti

Implicazioni e disagi per i viaggiatori

La situazione è particolarmente critica per i viaggiatori che devono percorrere l’A4. Il traffico è notevolmente congestionato e le deviazioni obbligatorie stanno causando disagi a molti.

IN AGGIORNAMENTO

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail