POZZUOLO DEL FRIULI. Un vasto incendio ha interessato il campo nomadi in Via Quarto Genova a Pozzuolo del Friuli in provincia di Udine poco prima delle ore 1 di questa notte lunedì 18 aprile. Sono bruciate 4 casette mobili in legno. L’intervento dei pompieri ha evitato il peggio.
Prima delle fiamme si è udito anche uno scoppio molto forte tanto da aver fatto tremare le finestre degli immobili nelle vicinanze – come testimoniato da diversi residenti -, frutto dell’esplosione accidentale di due bombole gpl.
I Vigili del fuoco intervenuti con una squadra della sede centrale e una squadra del distaccamento di Cividale supportate da il funzionario di guardia, due autobotti e una pala meccanica ,tutti giunti dalla sede centrale di Udine, hanno lavorato fino alle 7.30 del mattino prima per li spegnimento delle fiamme e poi per la messa in sicurezza dell’area interessata dal rogo.
Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio che fortunatamente non ha provocato feriti.
????
????
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni