Nuova tragedia della strada a Nordest. Poco dopo le 15, di oggi domenica 12 giugno 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada regionale 348 al km 45 + 400 in località Sanzan nel comune di Feltre in provincia di Belluno per lo scontro tra una moto e un camper: deceduti i due centauri.
LE VITTIME
Le due vittime sono Luca Carrer, 55 anni, e Patrizia Bison di 57 anni che risiedevano a Vidor. Lui era originario di Ponte della Priula. Da circa una decina d’anni si era trasferito a Vidor assieme alla moglie Patrizia, con la quale aveva avuto due figli.
I SOCCORSI
I pompieri arrivati da Feltre con i volontari del basso feltrino, hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato i soccorsi sanitari. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte della coppia che viaggiava a bordo della moto.
RILIEVI. REGIONALE CHIUSA
Sono ora in corso i rilievi del sinistro da parte delle forze dell’ordine. Non è ancora stata resa nota la dinamica che ha portato alla tragedia. Dalle prime testimonianze sembra che la moto sia finita contro il camper per poi sbalzare nell’altra corsia. Inevitabili disagi alla viabilità.