Tragico incidente stradale poco dopo le 21:00, di sabato 28 gennaio 2023, in Via Molinetto a Borso del Grappa in provincia di Treviso per uno scontro tra due auto: una persona deceduta e due ferite.
A perdere la vita è stato il 72enne Sergio Bresolin, a pochi metri dalla casa dove viveva. Sempre presente ed attivo a Borso del Grappa, Bresolin era conosciuto all’interno della comunità per il suo instancabile impegno a servizio del territorio come volontario del gruppo alpini. «Era una persona veramente speciale, mancherè a tutti», afferma commosso il sindaco Flavio Dall’Agnol.
Dalla prima ricostruzione dell’incidente potrebbe essere stata una mancata precedenza a provocare il terribile impatto. Bresolin era al volante della sua utilitaria, una Opel Meriva, che è stata centrata con violenza da un’altra auto, una Bmw serie 3.
I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Asolo, hanno messo in sicurezza le due auto, purtroppo per uno dei conducenti il medico del Suem, ha solo potuto constatare la morte.
Ferite altre due persone prese in cura dal personale sanitario del 118 e trasferiti in ospedale.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.