LATISANA (UD) – Alle 19.50 circa, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Latisana (UD) ė intervenuta sulla SR 354 a Latisana (UD) per un’ incidente stradale con due autovetture coinvolte una delle quali è finita in un fossato a bordo strada.
I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno stabilizzato la vettura nel fosso e, operando in sinergia con il personale sanitario, hanno estratto la guidatrice che era incastrata nell’abitacolo, una volta fuori dal mezzo la donna è stata presa in carico dal personale sanitario che ha provveduto a trasportarla all’ospedale.
Illeso e uscito autonomamente dal mezzo il figlio della ferita e anche l’autista della seconda autovettura coinvolta nell’incidente.
Terminato il soccorso i Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e dell’area del sinistro.
Sul posto, per quanto di competenza, forze dell’ordine.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni