Scomparso in Comina (Pn): tutti lo cercano, lui rientra a casa da solo
PORDENONE. Sono proseguite nella giornata odierna le ricerche della persona allontanatasi volontariamente nella notte tra l'11 e il 12 gennaio.Si trattava di una persona di sesso naschile di 57 anni c...
PORDENONE. Sono proseguite nella giornata odierna le ricerche della persona allontanatasi volontariamente nella notte tra l'11 e il 12 gennaio.
Si trattava di una persona di sesso naschile di 57 anni che al momento della scomparsa indossava una tenuta ginnica con scarpe da trekking.
L'ultimo avvistamento della persona, avvenuto nella notte, si era verificato in prossimità dell'ex Caserma Monti, località Comina, dove il Comando dei Vigili del Fuoco di Pordenone ha poi attivato una Unità di Comando Locale per il coordinamento delle ricerche.
20 unità dei vigili del fuoco, con diverse specializzazioni, sono state impegnate nella ricerca.
Il nucleo elicotteri di Venezia sorvolava la zona delle pedemontana, mentre squadre composte da cinofili e operatori TAS (topografia applicata al soccorso) integravano le ricerche via terra.
Hanno partecipato alle ricerche anche la protezione civile di San Quirino e di Pordenone.
Nonostante lo sforzo dei vigili del fuoco e della protezione civile la persona è tornata spontaneamente a casa in buone condizioni.