Vidor (TREVISO), 17 agosto 2024 – Un grave incidente è avvenuto questa sera a Vidor, dove una bambina di soli 4 anni ha ingerito una quantità significativa di pastiglie per la pressione, confondendole con caramelle mentre giocava con le amiche. La piccola è stata immediatamente ricoverata all’ospedale di Padova dopo un trasferimento d’urgenza.
Intervento d’urgenza dopo l’allerta dei familiari
L’incidente è avvenuto poco dopo le 19:00. I familiari della bambina, accortisi che la piccola aveva ingerito un numero considerevole di pillole, hanno prontamente allertato i soccorsi. In seguito alla chiamata, è atterrato sul posto l’elisoccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. I sanitari hanno fornito le prime cure alla bambina e, considerata la gravità della situazione, hanno deciso di trasferirla all’ospedale di Treviso.
Trasferimento a Padova per ulteriori accertamenti
Dopo il primo intervento a Treviso, le condizioni della bambina sono state valutate come stabili, ma si è deciso di procedere con un trasferimento a Padova per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le condizioni della piccola non sembrano gravi e i medici sono ottimisti riguardo al suo recupero.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni