San Michele al Tagliamento si prepara a salutare a un’importante figura sanitaria. Il 5 agosto sarà l’ultimo giorno di attività della dottoressa Morena Corradini, medico di medicina generale molto stimata nella comunità. La notizia, che ha sorpreso e rattristato i pazienti e i residenti locali, segna un cambiamento significativo per il servizio sanitario nella zona.
Il contributo della dottoressa Morena Corradini alla comunità
La dottoressa Corradini ha dedicato molti anni della sua carriera alla salute e al benessere dei cittadini di San Michele al Tagliamento. Con professionalità e dedizione, ha fornito assistenza medica e consulenze preziose, guadagnandosi la fiducia e l’affetto di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di essere seguiti da lei. La sua decisione di cessare l’attività arriva dopo un lungo periodo di servizio, durante il quale ha affrontato con competenza numerose sfide sanitarie e assistenziali.
Le implicazioni per i pazienti e il futuro della medicina generale nella zona
La sospensione dell’attività della dottoressa Corradini solleva interrogativi su come verranno gestite le necessità mediche della comunità in futuro. La continuità dell’assistenza sarà garantita attraverso il reclutamento di un nuovo medico, ma i tempi e le modalità di transizione potrebbero variare. È fondamentale che i pazienti interessati si informino presso l’ufficio sanitario locale per comprendere le nuove disposizioni e per trovare alternative adeguate per le loro esigenze sanitarie. Gli assistiti della dottoressa Corradini potranno rivolgersi a un servizio di assistenza primaria territoriale, gestito da un team di medici che svolgerà tutte le attività assistenziali di medicina generale.
Il team di medici svolgerà attività nell’ambulatorio posto nella Casa della Comunità di San Michele al Tagliamento, in piazza Galasso 2 con orari costantemente aggiornati, pubblicati sulla homepage del sito internet Ulss4 nella sezione “Avvisi agli utenti”.
Gli assistiti potranno accedere al servizio previa prenotazione, sulla piattaforma internet “MyPrenota”, collegandosi all’indirizzo: https://venetorientale.myprenota.it/medicinagenerale
I medici potranno essere contattati anche telefonicamente al numero 333/4797752 oppure tramite mail all’indirizzo medici.sanmichele@aulss4.veneto.it
Gli assistiti della dottoressa Corradini potranno inoltre richiedere l’iscrizione con un medico di medicina generale che abbia disponibilità nel proprio ambito territoriale, oppure tra quelli operanti in ambiti territoriali limitrofi, con le consuete modalità.
Messaggi di gratitudine e addii
Molti residenti e colleghi hanno espresso la loro gratitudine alla dottoressa Corradini per il servizio prestato e per l’impatto positivo che ha avuto sulla vita delle persone. In queste settimane, numerosi messaggi di riconoscenza sono stati condivisi, riflettendo l’apprezzamento della comunità per la sua dedizione e professionalità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni