San Daniele, rifiuti abbandonati: assessori al lavoro per ripulire
Decine di sacchi contenenti rifiuti di ogni genere sono stati rinvenuti oggi 31 agosto 2019 in alcuni Campi a San Daniele del Friuli."Questo scempio mi è stato segnalato qualche ora fa…" - tuona il pr...
Decine di sacchi contenenti rifiuti di ogni genere sono stati rinvenuti oggi 31 agosto 2019 in alcuni Campi a San Daniele del Friuli.
"Questo scempio mi è stato segnalato qualche ora fa…" - tuona il primo cittadino Pietro Valent.
"L’Assessore Daniela Cominotto - prosegue il sindaco - assieme all’Assessore Roberta Gerussi ed al nostro collaboratore Nicola Sgoifo sono appena intervenuti a recuperare questo SCHIFO!"
"Ho chiesto di portare i sacchi presso il
Magazzino Comunale dove con la Polizia Municipale cercheremo di recuperare indizi utili per risalire ai responsabili!"
Di fatto non è la prima volta che accade ed è quanto mai importante cercare di individuare i responsabili dell'ignobile gesto.
"Ringrazio a nome di tutti Nicola - afferma Valent - che si è prontamente reso disponibile e gli Assessori Gerussi e Cominotto che spesso, come i colleghi, si sporcano le mani cercando di dare l’esempio e di migliorare la nostra San Daniele."
"Ai responsabili di questo atto e di tutti gli atti di inciviltà - conclude il primo cittadino - prometto di riservare la massima severità!"