Matteo Salvini: la prostituzione va regolamentata
Durante la diretta social di oggi, 5 gennaio, Matteo Salvini ha dichiarato che la prostituzione “è un lavoro da regolamentare”. Il leader della Lega ha sottolineato l’importanza di togliere le persone dalle strade, regolamentare, controllare e tassare questa attività, già riconosciuta come lavoro in Svizzera, Austria e Germania. Salvini si è espresso a favore di proteggere le donne e gli uomini coinvolti, evitando giudizi morali e favorendo la regolamentazione.
Il commento di Salvini sul caso Todde e la governatrice della Sardegna
Parlando del caso Todde, Salvini ha criticato la governatrice grillina della Sardegna, rimossa per non aver rispettato le regole e le procedure elettorali. Il leader della Lega ha auspicato che, se confermate le notizie emerse, i sardi possano tornare presto alle urne per eleggere un governatore che rispetti le regole e l’etica politica.
Salvini ribadisce i dati sulla sicurezza stradale e il nuovo Codice della strada
Matteo Salvini ha citato i dati della Polizia stradale che dimostrano un calo degli incidenti e delle vittime grazie al nuovo Codice della strada. Ha sottolineato che non vi è stata alcuna modifica nel consumo di alcolici, incoraggiando il rispetto delle norme e la prudenza alla guida anche durante eventi sportivi come i derby di Roma e Milano.
Il generale Vannacci e la collaborazione con la Lega
Riguardo al generale Vannacci, Salvini ha elogiato la sua figura definendolo un grande e confermando il suo ruolo all’interno della Lega. Ha sottolineato che il generale contribuirà a rendere l’Italia ancora più forte e prospera.
Il commento di Salvini sulla visita di Giorgia Meloni da Donald Trump
In un altro messaggio, Salvini ha elogiato la visita di Giorgia Meloni da Donald Trump, sottolineando l’importanza di dialogo e collaborazione tra i due leader. Ha criticato coloro che attaccano Trump in Italia ed Europa, esprimendo il suo sostegno alla visita di Meloni negli Stati Uniti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni