Vita dopo la morte: le parole di Romi Gonen
Romi Gonen, una delle ragazze tenute in ostaggio a Gaza e liberate nel quadro dell’accordo tra Israele e Hamas, ha condiviso un messaggio toccante su Instagram: “C’è vita dopo la morte”. Accompagnando le sue parole con una foto che la ritrae abbracciare sua madre dopo il ritorno in Israele, Gonen esprime la sua incredulità nel vivere quel momento, affermando che a volte i sogni diventano realtà.
Ringraziamenti e speranza
Nel suo messaggio, Gonen ringrazia il popolo di Israele, la sua famiglia e i suoi amici per le preghiere e la forza che li hanno sostenuti durante la prigionia. Afferma che il supporto ricevuto li ha aiutati a mantenere la speranza che l’incubo avrebbe avuto fine. Gonen riconosce che ci vorrà tempo per elaborare e ringraziare tutti coloro che li hanno sostenuti, ma sottolinea anche che ci sono ancora altri 94 ostaggi a Gaza che attendono speranzosi di essere liberati.
L’auspicio di Gonen è che il popolo di Israele continui a vivere e che, con l’aiuto di Dio, arriveranno buone notizie anche per gli altri ostaggi nelle prossime settimane. Le sue parole sono riportate dal ‘Times of Israel’.