Scontro tra volanti della Polizia a Roma: un agente muore nell’incidente
Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 5.10 in via dell’Acquedotto del Peschiera a Roma, all’incrocio con viale dei Monfortani. Due volanti della Polizia di Stato sono entrate in collisione: una stava dirigendosi verso una rissa, mentre l’altra trasportava un fermato al distretto Primavalle. Purtroppo, nell’incidente ha perso la vita un giovane agente di 32 anni.
La vittima, che prestava servizio al distretto Primavalle, era a bordo di una delle pattuglie coinvolte. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti: un uomo è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito e una donna al San Camillo. Il terzo passeggero, presumibilmente il fermato, è stato portato al San Filippo Neri. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del gruppo Monte Mario.
A causa dell’incidente, sono stati chiusi viale dei Monfortani tra Acquedotto del Peschiera e Trionfale in direzione Torrevecchia, e via dell’Acquedotto del Peschiera tra viale dei Monfortani e via della Pineta Sacchetti in direzione centro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni