Roberto Vannacci registra il marchio ‘Il mondo al contrario’
La frenetica attività organizzativa dell’eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci, non accenna a diminuire. Come riportato dall’Adnkronos, Vannacci ha recentemente proceduto con la registrazione del marchio ‘Il mondo al contrario’ presso l’ufficio brevetti dell’Unione Europea. Questa mossa strategica è solo l’ultimo passo di un progetto più ampio che il politico sta portando avanti.
Il nuovo look della pagina web del ‘mondo al contrario’
Oggi, la pagina web del ‘mondo al contrario’ ha presentato una rivisitazione grafica completa. Lo sfondo nero domina la scena, con la scritta in evidenza ‘Il mondo al contrario – Movimento Politico – Presto nella tua vita!’. Sul lato sinistro della pagina si può leggere un messaggio che informa i visitatori che il sito è in fase di sviluppo e presto sarà disponibile anche per il tesseramento. Un contatore sul fondo della pagina tiene il conto alla rovescia per l’inaugurazione del sito, prevista entro la fine del mese.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni