Robbie Williams: “Mi piacerebbe tornare al Festival di Sanremo”
Il celebre cantante Robbie Williams ha espresso il desiderio di essere nuovamente invitato al Festival di Sanremo durante un’intervista all’Adnkronos. Questo è avvenuto in occasione della presentazione a Roma del biopic ‘Better Man’ di Michael Gracey, che narra la storia dell’artista e che sarà disponibile al cinema a partire dal 1 gennaio grazie a Lucky Red.
Il ricordo del 1994, quando Williams si esibì per la prima volta a Sanremo con i Take That, è stato caratterizzato da un’atmosfera surreale dovuta all’uso di sostanze stupefacenti: “Ero strafatto, e chi se lo ricorda”. Queste le parole del cantante durante l’incontro stampa a Roma del film ‘Better Man’. Williams ha sottolineato l’importanza dell’affetto e dell’entusiasmo dei fan che ha sperimentato nella ‘città dei fiori’.
Dopo la sua partecipazione alla finale di X Factor, Williams ha descritto l’esperienza nei programmi televisivi italiani come un “bellissimo caos”. Ha notato un’atmosfera frenetica dietro le quinte, contrapposta alla perfezione mostrata in TV. Questa diversità rispetto ai programmi britannici lo ha colpito e ha riconosciuto il calore e l’accoglienza ricevuti in Italia come unico e irresistibile. “Se riesci ad assorbire tutta questa passione, è impossibile non innamorarsi dell’Italia”, ha concluso.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni