CAMPOFORMIDO. Era scomparso da Bressa di Campoformido nella mattina di mercoledì per poi non fare più rientro. E’ stato fortunatamente ritrovato vivo il 49enne del quale si erano perse ieri le tracce. Il ritrovamento è avvenuto nel comune di Pagnacco, l’uomo era in buone condizioni di salute ma in stato confusionale. Non si esclude – secondo le prime informazioni – che il 49enne abbia vagato per l’intera notte e per l’intera mattinata di oggi, fino al ritrovamento avvenuto nel primo pomeriggio. Ad individuarlo sono stati i carabinieri in via Chialminis.
Scattata l’allerta ed attivato il piano per le persone scomparse si erano messi subito al lavoro i vigili del fuoco di Udine con i volontari di Codroipo e di San Daniele, oltre al personale della protezione civile e un elicottero dei vigili del fuoco di Mestre.
Gli operatori stavano perlustrando la zona nella speranza di rintracciare l’uomo. Hanno partecipato alle ricerche circa 50 persone anche grazie all’utilizzo dei cani molecolari.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni