BIBIONE – Un drammatico ritrovamento ha scosso la località di Bibione nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre. Sulla spiaggia di Bibione Pineda, è stato scoperto il cadavere di una giovane donna.
Il ritrovamento
Il corpo è stato rinvenuto dai lavoratori della Bibione Mare, impegnati nelle normali operazioni di controllo della spiaggia. La scoperta ha subito fatto scattare l’allerta, portando sul luogo del ritrovamento le forze dell’ordine e i soccorritori. Si tratta di una donna di 29 anni originaria di Pordenone. Al momento del rinvenimento, indossava uno zainetto contenente psicofarmaci, un dettaglio che, secondo le prime informazioni, potrebbe indicare la possibilità di un gesto estremo.
Indagini in corso
Subito dopo il ritrovamento, le forze dell’ordine si sono attivate per avviare un’indagine approfondita. Gli agenti stanno cercando di accertare l’identità della vittima, che al momento rimane sconosciuta. Le autorità stanno inoltre esplorando le circostanze che hanno portato alla morte della donna, il cui corpo è stato trasferito nella cella mortuaria del cimitero di Bibione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni