TARVISIO – La stazione di Cave del Predil del Soccorso Alpino è stata attivata intorno alle 17:00 per unirsi alle ricerche di un uomo di 52 anni, originario del tarvisiano ma residente in Austria. La richiesta di intervento è giunta dai familiari, che lo attendevano a casa intorno all’ora di pranzo.
Ritrovamento dell’auto
L’auto della persona scomparsa è stata rinvenuta a Tarvisio. Al momento non ci sono ulteriori informazioni disponibili riguardo alle circostanze della scomparsa.
Operazioni di ricerca in corso
Per le ricerche, sono state attivate una unità cinofila del Soccorso Alpino e un cane molecolare, specializzati nel rintracciare persone scomparse. Le operazioni coinvolgono anche la Polizia, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco, tutti mobilitati per garantire un intervento efficace e tempestivo.
Le autorità continueranno a lavorare fino al ritrovamento dell’uomo e a raccogliere ulteriori dettagli che potrebbero emergere durante le ricerche.