Venerdì 11 ottobre, ore 10, riaprirà l’ufficio postale di Cormons. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede di via Costantino Cumano, finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. Questa iniziativa è stata ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15 mila abitanti, contribuendo così al loro rilancio.
L’ufficio postale di Cormons è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Questa riapertura rappresenta un importante passo verso il miglioramento dei servizi pubblici locali e un ulteriore supporto per la comunità di Cormons.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni