VICENZA – Martedì 29 ottobre, riapre finalmente al pubblico l’ufficio postale di Cogollo del Cengio, dopo una significativa ristrutturazione che ha interessato la sede di via Dal Zotto. Questa mattina, lunedì 28 ottobre, i lavori sono stati completati e i cittadini potranno beneficiare di un servizio potenziato grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.
Ristrutturazione e miglioramenti
L’iniziativa Polis di Poste Italiane è un importante passo verso la promozione della coesione economica, sociale e territoriale nei comuni italiani con meno di 15.000 abitanti, come Cogollo del Cengio. L’ufficio ha subito una trasformazione significativa, che include la realizzazione di uno sportello ribassato, concepito per facilitare l’accesso ai servizi e ai prodotti di Poste Italiane. Una volta attivati, saranno disponibili anche i servizi della pubblica amministrazione, rendendo l’ufficio un punto di riferimento fondamentale per la comunità.
Un ambiente rinnovato
La sala clienti ha beneficiato di un completo rinnovamento, con nuovi arredi, colori freschi, un’illuminazione migliorata e una nuova pavimentazione. Inoltre, è stata creata una corsia in rilievo per facilitare l’accesso ai non vedenti, dimostrando l’impegno di Poste Italiane verso l’inclusività e il miglioramento della qualità dei servizi offerti.
Orari di apertura
L’ufficio postale di Cogollo del Cengio sarà operativo con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35.
Con la riapertura di questo ufficio, Poste Italiane continua a dimostrare il proprio impegno nel garantire servizi di qualità ai cittadini, contribuendo al rilancio e alla valorizzazione delle comunità locali.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni