Addio a Gianni Giacomello, 68 anni, titolare del bar “Da Edy” a Remanzacco.
L’uomo ha trascorso una serata con gli amici del biliardo e poi ha accusato dei dolori sospetti al petto. Ha deciso di andare in ospedale con la moglie Edi, ma durante il tragitto verso il Santa Maria della Misericordia si è presentato il malore fatale: non c’era più nulla da fare quando è arrivato all’ospedale.
Gianni aveva gestito il locale a Remanzacco dal dicembre 1995 e lo aveva trasformato in un punto di riferimento per il movimento agonistico delle freccette friulane. Era molto amato dalle squadre che lo utilizzavano come sede per gli allenamenti e dagli appassionati di questo sport.
La scomparsa di Giacomello, avvenuta la scorsa notte, è stata annunciata anche dagli appassionati del movimento sportivo freccette che hanno voluto ricordarlo così:
“Ci è giunta la notizia della scomparsa improvvisa di Gianni, gestore del bar da Edy a Remanzacco. Quel locale è stato un vero e proprio nido dove sono cresciute le freccette friulane. Teatro di scontri e tornei epici. Gianni è stata l’anima, consigliere, promotore ed amico per praticamente tutti i giocatori della provincia di Udine fin dagli anni ’90 e forse prima. Sempre affabile, disponibile, col sorriso. Uno di quei gestori genuini come ce ne sono molti nei nostri locali ed ai quali dobbiamo infinite grazie. Ci stringiamo alla famiglia in questo triste momento”.
La figlia Katia e il fratello Rudy lo ricordano con grande affetto e ringraziano tutti coloro che stanno dimostrando la loro vicinanza in questo momento difficile.
Non è stata ancora fissata la data dei funerali.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni