Opportunità di lavoro a Pordenone: presentato il Recruiting day
Trieste, 26 febbraio – L’assessore regionale al Lavoro, Alessia Rosolen, ha sottolineato l’importanza del Recruiting day come iniziativa cruciale per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Si tratta di un’occasione preziosa per giovani, laureati e over 50 alla ricerca di nuove opportunità professionali.
Dettagli sull’evento
L’Amministrazione regionale, in collaborazione con il Comune di Pordenone e l’Agenzia per il Lavoro Maw, ha organizzato il Recruiting day che si terrà a Pordenone il prossimo martedì 26 marzo. Questo evento consentirà ai candidati di entrare in contatto diretto con il mondo del lavoro e partecipare a colloqui di selezione per 250 posizioni lavorative offerte da 14 aziende locali.
Partecipazione internazionale
Per garantire una partecipazione più ampia, anche da fuori regione e dall’estero, il Servizio alle Imprese della Regione utilizzerà le piattaforme dell’Unione Europea attraverso il programma Eures. Questo permetterà di promuovere la ricerca di lavoratori a livello internazionale, ampliando le opportunità di impiego per i candidati.
Modalità di candidatura
Tutte le informazioni dettagliate sulle aziende partecipanti, sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura sono disponibili sul sito istituzionale della Regione Friuli Venezia Giulia. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae entro martedì 18 marzo 2025 tramite il seguente link: https://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEvento.asp?evento=25361 ARC/COM/gg