POVOLETTO – Il comune di Povoletto è stato scosso da un colpo a mano armata. Il protagonista del grave fatto è Giuliano Patriarca, 40enne titolare della trattoria “Alla Frasca”. Poco dopo la mezzanotte, tra sabato e domenica, mentre si avvicinava alla sua auto nel parcheggio sul retro del locale, Patriarca è stato sorpreso da un rapinatore a volto coperto, armato di coltello.
Sotto la minaccia dell’arma, l’imprenditore non ha potuto fare altro che consegnare l’incasso delle ultime giornate, ammontante a 6.800 euro in contanti.
Intervento Immediato e indagini in corso
A seguito dell’evento traumatico, Patriarca ha chiamato i carabinieri della stazione di Remanzacco, presentando una denuncia. Le forze dell’ordine, con l’ausilio delle videocamere di sicurezza esterne al locale, hanno avviato le indagini per identificare e catturare i responsabili.
Nonostante il grave incidente, Patriarca ha dimostrato coraggio e resilienza, decidendo di riaprire il locale il giorno seguente per tornare alla normalità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni