PADOVA – Un episodio drammatico ha sconvolto la tranquillità di piazzale Cuoco alla Guizza a Padova, dove oggi, 15 novembre, si è consumata una rapina a mano armata all’ufficio postale. Intorno a mezzogiorno, un commando ha rubato un’auto di piccola cilindrata, utilizzandola per sfondare la vetrata d’ingresso della filiale. Dopo aver violato la sicurezza dell’ufficio, i banditi, armati e con il volto coperto, hanno intimato ai presenti di consegnare il denaro.
Fuga nel traffico e indagini in corso
Dopo l’assalto, i malviventi sono fuggiti velocemente, utilizzando un’altra auto “pulita” con un complice al volante. Al momento, le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto, con l’ipotesi che l’azione possa essere stata compiuta da un singolo individuo che poi è riuscito a dileguarsi in moto. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra i dipendenti e i clienti presenti durante il colpo, ma la paura è stata forte. Le indagini sono in corso, e gli agenti della Squadra Mobile stanno raccogliendo le prove per identificare i colpevoli.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni