ZEVIO (VERONA) – Nella serata di giovedì 23 gennaio, la gioielleria Grielli di Santa Maria di Zevio è stata teatro di una rapina armata da parte di cinque malviventi. I banditi, con il volto coperto da passamontagna e armati di pistole e fucili, sono entrati nel negozio poco prima delle 19, mentre all’interno si trovavano la titolare, il suo figlio di 27 anni, la nonna di quest’ultimo e tre clienti.
Il ferito e i danni della rapina
Nel tentativo di reagire, il figlio della titolare è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola, riportando una ferita che ha richiesto il trasporto in ospedale. Anche una delle clienti ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai sanitari. I banditi, dopo aver messo a segno il colpo, sono fuggiti con un ingente bottino a bordo di un’auto, facendo perdere le loro tracce.
Indagini in corso
I Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio e il nucleo investigativo dell’Arma sono al lavoro per rintracciare i responsabili della rapina. Le forze dell’ordine stanno cercando di raccogliere informazioni per identificare i banditi e risalire all’auto utilizzata durante la fuga.