Tragedia a Catanzaro: giovane di 15 anni muore in incidente stradale
AGI – Una terribile tragedia si è consumata ieri sera a Catanzaro, dove un ragazzo di soli 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L’incidente ha coinvolto due autovetture e ha lasciato altri sei giovani feriti. La drammatica collisione è avvenuta lungo la strada statale 109 della Sila, precisamente in località Pitera’.
Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare, ma l’impatto è stato così violento da causare la morte del giovane di 15 anni sul colpo. Gli altri sei giovani coinvolti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le autorità locali sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità.
La comunità locale è sotto shock per questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia del giovane deceduto. La notizia dell’incidente ha suscitato profondo sgomento in tutta la città di Catanzaro, che si trova ora unita nel dolore per la prematura scomparsa del ragazzo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni