GORIZIA e GRADO – Radio Gioconda si prepara a dare il benvenuto al 2025 con due eventi imperdibili in Friuli-Venezia Giulia, nelle città di Gorizia e Grado. La serata di Capodanno vedrà la musica e il divertimento come protagonisti assoluti, con spettacoli e intrattenimenti che renderanno indimenticabile la notte più lunga dell’anno.
Gorizia: una discoteca a cielo aperto con “Back To 90s”
A Gorizia, Piazza della Vittoria diventerà il palcoscenico di una vera e propria discoteca a cielo aperto grazie allo spettacolo “Back To 90s”, dedicato alla musica degli anni ’90. A partire dalle 22:00, la cover band Dance Mania riproporrà le hit più celebri di quel decennio, regalando ai presenti un tuffo nel passato con sonorità indimenticabili. La serata si arricchirà della partecipazione di due ospiti d’eccezione: Double Dee e Kim Lucas, che saliranno sul palco per esibirsi in performance live.
A mezzanotte, il cielo di Gorizia sarà illuminato da uno spettacolare show di droni, che renderà il passaggio al nuovo anno ancora più magico. Dopo il count-down, l’atmosfera festosa sarà mantenuta dal dj set firmato Radio Gioconda, che continuerà a far ballare i presenti fino a tarda notte. Inoltre, in Piazza della Vittoria, sarà possibile divertirsi sulla pista di pattinaggio e gustare prelibatezze nei chioschi dislocati nell’area.
Grado: musica e divertimento in Piazza Biagio Marin
Anche Grado avrà la sua festa di Capodanno, con Radio Gioconda protagonista in Piazza Biagio Marin. L’area si animerà a partire dalle 22:00, quando la cover band Vertical Smile salirà sul palco per un concerto che proporrà i migliori successi internazionali. A seguire, il dj set di Radio Gioconda prenderà il via per intrattenere il pubblico e accompagnarlo verso il nuovo anno.
Come a Gorizia, anche a Grado sarà possibile assaporare ottimi piatti offerti dai food truck, creando così un mix perfetto di musica, buon cibo e tanta allegria. L’ingresso agli eventi di entrambe le città è gratuito, permettendo a tutti di partecipare senza restrizioni.
Radio Gioconda: la colonna sonora del Capodanno in Friuli-Venezia Giulia
Con la sua presenza in due delle più belle località della regione, Radio Gioconda si conferma come la radio ufficiale delle festività di fine anno, offrendo intrattenimento, musica e spettacoli per tutti. Non perdere l’occasione di salutare il 2025 in compagnia di Radio Gioconda, con eventi unici e coinvolgenti che promettono di far vivere una notte di Capodanno davvero speciale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni