SAN GIORGIO DI NOGARO – Una comunità si unisce nel dolore e nella solidarietà. Dopo il tragico incidente del 22 giugno sulla strada provinciale 80, che ha visto la prematura scomparsa di Max Macoratti a soli 27 anni, gli amici e i conoscenti hanno dato vita a una raccolta fondi. L’iniziativa, ospitata sulla piattaforma GoFundMe, mira a offrire supporto alla compagna Vanessa, al piccolo figlio Nathan e ai familiari colpiti dalla tragedia.
Il cuore di una comunità batte insieme
“Attraverso questa iniziativa vogliamo esprimere il nostro sostegno e la nostra vicinanza a Vanessa, Nathan e tutti i parenti di Max,” si legge nel messaggio di lancio della raccolta. Gli organizzatori descrivono Max come un uomo di grande valore: “Per chi aveva il piacere di conoscerlo, Max era una persona di grande bontà, integrità e dedizione per la sua famiglia.”
Un gesto di amore e solidarietà
Il tragico evento ha lasciato un vuoto nella comunità, ma l’affetto e la solidarietà si mostrano tangibili attraverso le numerose donazioni. Ad oggi, la campagna ha raggiunto quasi cento contributi, accumulando una somma di 3.700 euro. Gli organizzatori ringraziano commossi: “Un sincero grazie a tutti coloro che hanno contribuito e che contribuiranno. Ogni gesto, piccolo o grande, è un prezioso sostegno in questo momento di immenso dolore.”
La raccolta fondi è ancora attiva e chi desidera partecipare può farlo attraverso il seguente link: Sostegno alla famiglia di Max Macoratti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni