"Quelli della notte Tavagnacco" non si fermano mai: uscita anche a Pasquetta

Quelli della Notte Tavagnacco, il movimento dedicato a salute e benessere che chiama a raccolta gli amanti delle camminate, nato a San Giovanni di Casarsa su iniziativa del Dott. Ciro Antonio Francesc...

15 aprile 2022 16:42
"Quelli della notte Tavagnacco" non si fermano mai: uscita anche a Pasquetta -
Condividi

Quelli della Notte Tavagnacco, il movimento dedicato a salute e benessere che chiama a raccolta gli amanti delle camminate, nato a San Giovanni di Casarsa su iniziativa del Dott. Ciro Antonio Francescutto, non si ferma mai, nemmeno nelle feste.

Dopo una Pasqua all’insegna delle calorie, tra colombe e uova di cioccolato, quello che ci vuole è proprio un’oretta di attività fisica per smaltire. Allora il lunedì di Pasquetta sarà nel segno del movimento: il ritrovo è sempre in Piazza Libertà a Feletto Umberto alle ore 20:00, per camminare assieme e partecipare alla nostra 233^ uscita.

Gli appuntamenti settimanali, con punto di ritrovo in Piazza Libertà a Feletto Umberto, oltre al lunedì alle ore 20:00 con le Camminate “Benessere”, “Allegra” e “Sportiva”, sono il giovedì alle ore 8:25 con la Camminata dei “Cappuccini” ed il giovedì alle ore 20:00 con la Camminata “Replica Sportiva”, l’ultimo giovedi del mese, sempre alle ore 20:00 ci si ritrova anche per la camminata “Replica Benessere”.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebok “Quelli della Notte Tavagnacco” o contattate il numero 3335765652 (WhatsApp)

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail