L’horror è ampiamente utilizzato dai provider durante lo sviluppo delle slot. Gli studi di gioco creano giochi basati su film dell’orrore e libri che parlano di mostri terrificanti. I loro titoli sono dedicati ad Halloween, ai vampiri e ad altre creature ultraterrene. Le slot sugli zombie occupano un posto speciale in questo segmento. Hanno una serie di attributi consolidati per il genere. Gli utenti che hanno appena creato uno Slot Palace login tramite https://slot-palace.com/ e quelli che giocano da tempo sono attratti dal design suggestivo, dalle funzioni bonus e dall’opportunità di solleticare i nervi durante il gioco.
Fear the Zombies (Fugaso)
Il gioco a cinque rulli è stato rilasciato nel 2017. Porta gli utenti alle rovine della città. Questa slot utilizza una meccanica con giri a cascata. Durante una serie continua di vincite, entra in vigore un moltiplicatore progressivo, il cui valore può raggiungere x5. Un punto interrogativo funge da simbolo Wild. L’utente può ottenere giri gratuiti con coefficienti maggiorati. Il gioco ha un jackpot progressivo su tre livelli, e anche chi ha appena ottenuto il Slot Palace login può ricevere un premio enorme.
Zombie Hoard (Microgaming)
Questa slot è stata rilasciata nel 2019. Si tratta di una collaborazione tra Microgaming e Sling Shot. Coloro che utilizzano il Slot Palace login per giocare si divertono con questa slot, che ha cinque rulli e nove linee. I simboli sono creati in modo cartoonesco e il logo viene utilizzato come simbolo Wild. Esso cade in forma piegata sul terzo e quarto rullo. La slot ha un bonus cumulativo. I giri gratuiti iniziano dopo la caduta di tre Scatter o quando il giocatore colleziona 30 simboli con un cervello. Durante l’azione, tutte le funzioni di vincita vengono raddoppiate e il Wild cade impilato in qualsiasi posizione.
Wild Walker (Pragmatic Play)
Nel 2020, Pragmatic Play ha rilasciato un gioco con una struttura non standard. Nella modalità principale vengono utilizzati cinque rulli, ma a seconda della situazione di gioco il loro numero può aumentare fino a otto. Secondo la trama, gli zombie sono contrastati da persone armate, un professore e un’infermiera. Il simbolo Wild con i morti che camminano aumenta per tutta la fila in verticale. Questa slot dispone di giri gratuiti a quattro livelli.
Zombies Gone Wild (Pariplay)
Questa slot con cinque rulli e 50 linee è apparsa nel 2019. La trama è costruita intorno alla compagnia di tre cacciatrici della forza soprannaturale. In qualsiasi momento del gioco, le ragazze possono trasformarsi in zombie, sorprendendo chi ha appena creato un Slot Palace login e non ha mai giocato prima. I loro ritratti fungono quindi da simbolo Wild. Uno Scatter con l’icona della radiazione attiva 15 giri gratuiti con Wild impilati. La slot ha una volatilità media e un RTP del 95,88%.
Deadworld (Gioco 1×2)
Il portafoglio di 1×2 Gaming è stato rimpinguato con un titolo tematico nel 2018. L’editore Caliber Comics è stato coinvolto nella creazione di questa slot. Questo ha influenzato il design del gioco: è nello stile dei fumetti. Un mostro femminile funge da Wild. Il gioco include un round bonus, durante il quale i giocatori devono sparare ai morti viventi.
Zombie Queen (Kalamba)
Questa slot è stata rilasciata nel 2019. Il gioco si svolge su sei rulli e le combinazioni possono essere raccolte su 50 linee. Il set di simboli comprende i Wild mobili. Questi simboli appaiono in modo casuale e si spostano in una cella vicina a ogni giro. Uno Scatter con un teschio apre l’accesso ai giri gratuiti. Questi possono essere lanciati istantaneamente piazzando una puntata aggiuntiva.
Lost Vegas (Microgaming)
Questa slot sui morti viventi è stata rilasciata nel 2016. Secondo la trama, gli zombie hanno conquistato Las Vegas e il giocatore decide per quale squadra stare. In qualsiasi momento della sessione, questa opzione può essere cambiata. L’insieme dei simboli e dei bonus dipende da questa scelta. Questo gioco presenta giri gratuiti e due funzioni premio che si attivano in modo casuale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni