Il presunto omicida di Mamadi Tunkara è un richiedente asilo
Djiram Sadate, il presunto autore dell’omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano di 36 anni ucciso ieri a coltellate in centro a Bergamo, è un richiedente asilo. Sadate ha presentato la sua prima richiesta nel 2019 a Palermo, ma è stata respinta; successivamente ha ripresentato la domanda lo scorso settembre a Bergamo.
Un uomo senza precedenti penali che cercava un futuro in Italia
L’uomo, senza alcun precedente penale e regolarmente in corso di studi in una scuola serale di Bergamo per ottenere un diploma di licenza media superiore. Il suo obiettivo era quello di conseguire un titolo di studio per poter trovare lavoro e stabilirsi legalmente nel nostro Paese. Sadate ha vissuto per un lungo periodo in Germania prima di trasferirsi in Italia, dove ha intrapreso una relazione con una donna italiana, con la quale ha convissuto fino a poco tempo fa. Questa relazione potrebbe essere la causa dell’omicidio del vigilante gambiano Mamadi Tunkara.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni