GRISIGNANO DI ZOCCO (VICENZA). Sabato 12 ottobre alle ore 20.30, l’agriturismo La Ciacolada di Grisignano di Zocco, situato in via Stazione 50, ospiterà una cena-concerto con il noto cantautore Povia, vincitore del Festival di Sanremo 2006 con il brano “Vorrei avere il becco”. Questo evento esclusivo è organizzato dal Centro Ippico Victory in collaborazione con il press agent Mattia Pagliarulo, e promette di essere una serata indimenticabile.
Special guest e dessert deliziosi
Alla serata saranno presenti alcune special guest: l’attore Federico Brusegan, l’attrice e modella Cindy Litz e la scrittrice e grafologa forense Roberta Melli. A rendere ancora più speciale l’evento, il pastry chef e Campione del Mondo di Tiramisù, Andrea Ciccolella, si occuperà del dessert, proponendo un goloso finger food del suo famoso dolce.
Musica dal vivo con Povia
Povia sarà ovviamente disponibile per foto, autografi e chiacchiere con gli ospiti e, dopo cena, si esibirà in live riproponendo i suoi maggiori successi: “La Verità”, “Luca era gay”, “Vorrei avere il becco” e “I bambini fanno ooh”, il suo immancabile manifesto musicale con cui ha conquistato l’apprezzamento di pubblico e critica.
Dettagli sull’evento
Fotografo ufficiale della serata sarà Dino Juliani, mentre il DJ e tecnico musicale sarà Giovanni Veronese. Il menù dell’evento è fisso e completo: antipasto, primo, secondo con contorno, dessert, acqua, prosecco, vino Cabernet Franc e caffè. Il costo è di 35 euro a persona, e si potrà assistere al concerto solo prenotando la cena; non sarà possibile accedere dopo.
Prenotazioni obbligatorie
La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 347/3548496.