PORDENONE. È stata individuata dagli agenti della Polizia Locale di Pordenone la conducente del veicolo Fiat 500 che tra la notte di venerdì e sabato scorso aveva danneggiato due veicoli in sosta in viale Martelli ed imboccato via Riviera del Pordenone e via Pola controsenso di marcia.
Le telecamere in dotazione agli operatori di Polizia, i danni riportati dai veicoli offesi ed alcuni testimoni, hanno permesso di rintracciare la donna, residente fuori Pordenone.
La persona è stata convocata negli uffici dell’Unità di Infortunistica e Sicurezza Stradale per essere sentita e successivamente gli operatori ricostruiranno la dinamica dell’incidente.
Al Comando di Polizia Locale era giunta una chiamata nel pomeriggio di sabato 1 febbraio, dove venivano segnalate due vetture danneggiate in Viale Martelli all’altezza del P.E. “ Bar Amman”.
Gli agenti, cercando elementi utili all’indagine, prendevano contatti con i proprietari dei veicoli incidentati e successivamente, visionando le telecamere di sicurezza Comunali, ricostruivano gli spostamenti della donna nel territorio comunale.
All’autrice del gesto verrà contestata la fuga dal luogo del sinistro e la ricostruzione della dinamica, accerterà ulteriori eventuali responsabilità da parte della conducente.