La Polizia di Stato di Pordenone nelle giornate di mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 febbraio 2023 ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio, con l’impiego di equipaggi del “Reparto Prevenzione Crimine Veneto” di Padova e di equipaggi della Questura di Pordenone.
L’attività straordinaria di controllo del territorio in ambito provinciale, che si è aggiunta a quella assicurata dalle pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso – “Squadra Volante”, è stata effettuata con finalità di prevenzione ed allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’immigrazione clandestina ed i reati contro il patrimonio, con particolare riferimento ai furti in abitazione ed in danno delle attività commerciali, con specifica attività di prevenzione e controllo del territorio nelle zone verdi e nei parchi di questo capoluogo ed in vari comuni della provincia, con particolare riferimento ad Aviano, Cordenons, Porcia, Roveredo in Piano, Fiume Veneto e Fontanafredda.
In particolare nella giornata di venerdì 10 febbraio 2023 è stato svolto nel capoluogo un servizio coordinato con l’impiego di pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico “Squadra Volante” e del Corpo Intercomunale della Polizia Locale dei Comuni di Pordenone e Cordenons, ponendo una particolare attenzione nelle zone di aggregazione frequentate da giovani.
Complessivamente sono state controllate 180 persone, 53 veicoli e 16 esercizi pubblici
L’attività straordinaria di controllo del territorio in collaborazione con la Polizia Locale del Comune di Pordenone verrà ripetuta nelle prossime settimane.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni