Da oggi assegnati nove poliziotti alla Questura di Pordenone.
Si sono presentati nella mattinata di mercoledì 11 dicembre nove Agenti di Polizia assegnati alla Questura di Pordenone nell’ambito del “Piano di Potenziamento” predisposto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Dei nove Agenti, cinque sono stati appena nominati ed hanno prestato giuramento nei giorni scorsi nelle Scuole di Polizia da cui provengono, quella di Trieste, di Peschiera del Garda e di Alessandria.
Gli altri quattro Agenti provengono invece da altre Province del Nord Italia, ove hanno prestato servizio in diversificati Uffici e Settori.
La destinazione alla Questura di Pordenone di queste importanti risorse, testimonia l’attenzione che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha riservato alla Provincia della Destra Tagliamento, tanto che per l’aprile del 2020 è stata prevista l’assegnazione di altri cinque poliziotti.
Il Questore della Provincia di Pordenone dott. Marco Odorisio ha quindi ricevuto il personale neo assegnato dando loro il benvenuto e augurando “buon lavoro”, sottolineando la vicinanza della comunità pordenonese alla Polizia di Stato, come testimoniato dalla cessione in comodato d’uso di tre appartamenti da parte del Sindaco di Pordenone, destinati ad alloggi collettivi di servizio, dove, da oggi, risiederanno gli Agenti di nuova nomina.