CARTURA (PADOVA). Un giovane è rimasto folgorato mentre stava lavorando con il fratello, nonché collega, alla potatura di una pianta con una piattaforma aerea che ha toccato i fili. E’ accaduto nella mattinata di mercoledì 16 marzo in Via Gazzo a Cartura. Il ventcinquenne, Bianchi Daniel, nato a Camposampiero e residente a Tombolo si trovava con il fratello presso un’abitazione dove stavano provvedendo alla potatura di un albero mediante un cestello.
Il braccio meccanico dello stesso toccava inavvertitamente un cavo dell’alta tensione, così il giovane che si trovava a terra vicino alla piattaforma, facendo da ponte, è rimasto folgorato ed è deceduto all’istante.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Bagnoli e i pompieri che arrivati da Abano Terme hanno messo in sicurezza lo scenario incidentale. Il personale sanitario del SUEM accorsi anche con un medico, hanno solo potuto accertare la morte del giovane.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni