PIANIGA (VENEZIA) – Paura nel primo pomeriggio di martedì 8 aprile in via Falcone Borsellino, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una Fiat 500, finita fuori strada e terminata in un canale di scolo. Alla guida una giovane donna, rimasta ferita dopo aver perso il controllo del mezzo.
Auto fuori strada, intervengono i vigili del fuoco
L’allarme è scattato alle 14:00. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mira è accorsa rapidamente sul posto per mettere in sicurezza il veicolo e prestare soccorso alla conducente, rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo. Con un intervento mirato, i pompieri sono riusciti ad estrarre la ragazza e ad affidarla immediatamente al personale sanitario del Suem 118.
La conducente trasportata in ospedale
Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la giovane è stata trasferita in ospedale per accertamenti e cure. Le sue condizioni non risultano gravi, ma il trauma dell’impatto ha richiesto un controllo approfondito.
Rilievi affidati alle forze dell’ordine
Sul luogo del sinistro sono intervenute anche le forze dell’ordine, incaricate di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un’ora, consentendo la riapertura della strada e la rimozione del mezzo incidentato.