JESOLO, 16 aprile 2024 – Una svolta significativa sta per avvenire nel panorama della pediatria di Jesolo. Marino Veronese, pediatra di lungo corso, è pronto a cedere il testimone a causa dei limiti d’età. A raccogliere il suo eredità sarà il dottor Fabio Sippelli, che inizierà a operare a partire dal prossimo 30 aprile.
Cambiamento in continuità
La transizione mira a garantire la continuità del servizio medico per i giovani pazienti di Veronese. Questi saranno automaticamente trasferiti sotto la cura del dottor Sippelli, il quale si avvarrà delle stesse strutture già note agli assistiti: l’ambulatorio situato nella palazzina adiacente all’ospedale di Jesolo, in via Levantina 104.
Orari e modalità di prenotazione
Gli orari di ambulatorio di Sippelli saranno i seguenti: lunedì dalle 16:00 alle 19:00, martedì dalle 15:00 alle 19:00, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e venerdì dalle 8:30 alle 11:30. È indispensabile prendere appuntamento, contattabile al numero 377/3106345, per garantire un servizio organizzato e rispondente alle necessità delle famiglie.
Opzioni per un cambio di pediatra
Per le famiglie che desiderassero optare per un altro pediatra, le opzioni non mancano. È possibile iscriversi con un nuovo medico attraverso il sito www.sanitakmzerofascicolo.it, accedendo da un computer fisso per consultare la lista dei pediatri disponibili. In alternativa, le richieste di cambio possono essere inviate via email agli indirizzi forniti dal sito dell’Ulss 4, oppure rivolgendosi personalmente agli sportelli di anagrafe sanitaria delle sedi distrettuali, prenotando attraverso la piattaforma MyPrenota.
Con l’arrivo del dottor Sippelli, Jesolo si assicura un passaggio di consegne fluido e un futuro di qualità nella cura pediatrica, per il benessere dei più piccoli e la tranquillità delle loro famiglie.