La squadra dell’Hellas Verona si riprende dopo una serie di sconfitte e ottiene una vittoria importante per 3-2 in trasferta contro il Parma. Nonostante la doppietta di Sohm per i padroni di casa, gli scaligeri riescono a portare a casa i tre punti. Questo successo salva momentaneamente la panchina di Zanetti, agganciando il Parma di Pecchia a quota 15 punti in classifica. Per il Parma, invece, è la quarta sconfitta nelle ultime sei partite.
La partita
Il Parma subisce subito un gol al 5′ con Coppola che batte Suzuki con un colpo di testa. La squadra di casa reagisce e al 19′ Sohm pareggia dopo il respinta di Ghilardi su un tiro di Bonny. Il Verona raddoppia con Sarr al 12′ della ripresa, mentre Harroui sfiora il 3-1 poco dopo. Il gol che chiude la partita arriva al 30′ del secondo tempo con Mosquera in contropiede. Nel finale, Sohm prova a riaprire la gara con un gran tiro dalla distanza, ma il Parma soccombe 3-2 in casa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni