Pagnacco. Giovedì 24 agosto, nella cittadina di Pagnacco, si è consumata una tragedia. Michele Pezzetta, 52 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. La madre dell’uomo, allarmata dall’assenza del figlio al lavoro e dal fatto che non rispondesse alle telefonate, ha allertato i soccorsi.
Il Soccorso
Gli operatori sanitari del 118 sono rapidamente giunti sul posto, purtroppo non c’è stato nulla che potessero fare per salvare la vita dell’uomo. Secondo una prima ispezione medica, la causa del decesso sarebbe stato un arresto cardiaco.
Tentativi inutili di rianimazione
I medici del 118 hanno immediatamente iniziato i tentativi di rianimazione, ma senza successo. Il corpo del 52enne è stato trovato in condizioni che non hanno permesso alcuna speranza di ripresa.
Le indagini
Anche se la prima ispezione ha indicato l’arresto cardiaco come causa del decesso, le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per escludere eventuali altre cause. Gli inquirenti stanno esaminando tutte le circostanze del caso per determinare se ci possano essere altri fattori che hanno contribuito alla tragica scomparsa di Pezzetta.
La Comunità in lutto
La notizia della morte di Michele Pezzetta ha scosso la comunità di Pagnacco. Conoscenti e amici si sono raccolti per ricordare l’uomo, descritto come una persona gentile e rispettata. Il comune dolore si riflette nelle parole dei vicini e nella solidarietà che si è creata attorno alla famiglia colpita da questo improvviso lutto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni