PADOVA, 21 gennaio 2025 – Poste Italiane informa i cittadini di Padova che l’ufficio postale situato in corso Garibaldi sarà soggetto a lavori di ristrutturazione interni. Per garantire la sicurezza e l’efficienza dei lavori, la sede rimarrà aperta solo fino alle ore 18.00 nella giornata di domani, mercoledì 22 gennaio. L’ufficio riaprirà regolarmente lunedì 27 gennaio alle ore 14.00, al termine degli interventi.
Alternative per la clientela durante i lavori
Durante questo periodo di ristrutturazione, i cittadini potranno fare riferimento a diverse sedi alternative per svolgere le operazioni necessarie. È possibile recarsi presso l’ufficio postale di Riviera dei Ponti Romani, situato al civico 18, che rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35, con orario ridotto il sabato fino alle 12:35. Un’altra opzione disponibile è l’ufficio postale di via Tiziano Aspetti, con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05, e il sabato mattina fino alle 12:35.
Inoltre, sono aperti anche gli uffici postali di via Monte di Pietà, via Tommaseo e via Rudena, che possono essere utili per la clientela in cerca di orari compatibili con le proprie esigenze.
Orari di riapertura e conclusione dei lavori
Una volta conclusi i lavori di ristrutturazione, l’ufficio postale di Padova Centro tornerà disponibile con i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato mattina fino alle 12:35, prontamente accessibile a tutta la cittadinanza.