Udine, 17 aprile 2023 – Lo sport più in voga del momento si trasforma in un’occasione per fare del bene. Nasce così l’idea di “It takes two”, il torneo di padel a scopo benefico organizzato venerdì 14 aprile dall’agenzia udinese di comunicazione integrata PM2.
40 i giocatori e le giocatrici che hanno preso parte al torneo, suddivisi in 20 coppie miste. In palio, molto più di un podio o di un premio di partecipazione, perché il torneo organizzato da PM2 è nato per supportare un progetto speciale. La quota di iscrizione di ciascun partecipante verrà infatti devoluta all’ospedale pediatrico Burlo Garofolo di Trieste per migliorare gli spazi della terapia intensiva e aggiornare alcuni software dei macchinari per renderli meno invasivi per i bambini (per maggiori informazioni: https://www.isaiaperovictulisso.org/).
“’Fare la differenza, insieme. Perché le cose migliori si fanno sempre in due’ è il credo più intimo di PM2 e questa serata ne è stata la dimostrazione. Sicuramente perché a padel si gioca in due, ma soprattutto perché sport e solidarietà sono accomunati da moltissimi valori e anche stasera hanno confermato di formare un binomio vincente”, commenta Giacomo Miranda, CEO di PM2 e organizzatore del torneo. “Voglio sinceramente ringraziare tutti i partecipanti, per aver vissuto con grandissimo entusiasmo e coinvolgimento questo speciale evento. Con la promessa che non resterà l’unico”.
Per maggiori informazioni e per accedere alla gallery dell’evento: https://zest.pm2.com/
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni