Donald Trump minaccia azioni drastiche se gli ostaggi non saranno liberati entro il suo insediamento
“Il 20 gennaio 2025, data in cui assumerò con orgoglio la carica di Presidente degli Stati Uniti, coloro che hanno perpetrato queste atrocità contro l’umanità dovranno pagare l’inferno”
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha minacciato azioni drastiche nel caso in cui gli ostaggi trattenuti da Hamas nella Striscia di Gaza non vengano liberati entro il suo insediamento il 20 gennaio. Trump ha espresso la sua frustrazione su Truth social, sottolineando che fino ad ora non sono state intraprese azioni concrete per garantire il rilascio dei prigionieri.
Trump ha avvertito che coloro che sono responsabili delle atrocità contro gli ostaggi dovranno affrontare conseguenze severe una volta che lui sarà Presidente degli Stati Uniti. Ha enfatizzato la gravità della situazione e ha esortato alla liberazione immediata degli ostaggi per evitare ulteriori ripercussioni.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni