Opportunità di lavoro nel trevigiano, Tigotà cerca personale a Vittorio Veneto
Crescita, sviluppo e occupazione con ricerca di personale nel trevigiano per le future aperture.E’ questa la strategia del gruppo Tigotà, catena di drugstore presente su tutto il territorio nazionale...
Crescita, sviluppo e occupazione con ricerca di personale nel trevigiano per le future aperture.
E’ questa la strategia del gruppo Tigotà, catena di drugstore presente su tutto il territorio nazionale e specializzato nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa.
Si cercano addette e addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali e consulenti di bellezza per la prossima apertura a Vittorio Veneto.
Sul sito dell’azienda, alla sezione “lavora con noi”, ci sono tutte le informazioni per poter presentare la propria candidatura.
In Provincia di Treviso è presente con 14 punti vendita, la prossima apertura è programmata per l’estate e sarà la prima a Vittorio Veneto.
A livello nazionale la società, con headquarter a Padova, è arrivata a 685 store, mentre i collaboratori sono 5mila, di 58 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Le donne sono 4750 con una presenza che arriva alla percentuale dell’85% sul totale, compresa l’AD Stefania Casonato.
Nel corso del 2022 le assunzioni sono state oltre 200: numeri che il brand vuole confermare anche per il 2023 offrendo nuove opportunità occupazionali su tutto il territorio nazionale e su quello veneto.
“La nostra presenza in questa regione è importante e c’è la volontà di continuare a sviluppare – spiega il Presidente di Tigotà Tiziano Gottardo – desideriamo ampliare l’offerta aprendo nuovi punti vendita sul territorio. Inaugurare uno store è sempre un momento di particolare gioia, un segnale che trasmette positività dal punto di vista occupazionale ed economico, per questo cerchiamo persone che abbiano voglia di crescere con noi”.