CORNUDA (TREVISO) โ Un operaio di 54 anni, residente a Ghedi, nel Bresciano, รจ rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro mentre stava eseguendo lavori di copertura al tetto di una palestra di via Rรน a Cornuda. Lโuomo รจ precipitato da unโaltezza di circa cinque metri intorno alle 16:00 di questo pomeriggio, rimanendo ferito ma non in pericolo di vita.
Intervento immediato dei soccorsi
Lโoperaio รจ stato soccorso prontamente dal personale del 118, che ha richiesto lโintervento dellโelicottero di Treviso Emergenza. Nonostante la caduta, lโuomo รจ rimasto cosciente durante le prime cure ricevute dai medici. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.
Accertamenti in corso
Sul luogo dellโincidente sono intervenuti anche gli ispettori dello Spisal e i carabinieri per avviare le indagini. Secondo le prime ricostruzioni, la caduta sarebbe stata causata da un cedimento strutturale del tetto, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dellโincidente.