Omicidio-suicidio a Gualdo Tadino: guardia giurata spara alla moglie e poi si toglie la vita
Una tragica vicenda si è verificata questa mattina a Gualdo Tadino, nella frazione Gaifana, dove una guardia giurata di 38 anni ha sparato alla moglie, una donna romena di 29 anni, con la pistola di servizio regolarmente detenuta (Glock 17 cal. 9), per poi togliersi la vita con un colpo alla tempia. I dettagli emergono dalla ricostruzione dell’omicidio-suicidio avvenuto in un’abitazione di via degli Ulivi.
Il corpo dell’uomo è stato trovato senza vita accanto a quello della moglie. Attualmente sono in corso i rilievi da parte della Sezione rilievi del Nucleo Investigativo di Perugia e della Compagnia Carabinieri di Gubbio, che confermano la dinamica dell’accaduto. Secondo gli investigatori, il movente del gesto potrebbe essere legato a dissidi coniugali. Sul luogo dell’accaduto sono presenti il medico legale e il sostituto procuratore di turno.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni