Altre due donazioni, fra le molte, ad ASFC. Il giorno 26 maggio p.v., alle ore 15 presso la sede della Direzione Aziendale, grazie alla raccolta fondi promossa da Bofrost* Italia e dai suoi clienti a favore dell’ ospedale ha realizzato la donazione di 9.000 Euro.
“Ma bofrost*” apprendiamo da bofrost Italia “ vuole fare di più in particolare per il personale sanitario che, in prima linea, ha messo a rischio la propria salute per poter aiutare gli altri.
Per ringraziaredel meraviglioso lavoro svolto, abbiamo deciso di mettere a disposizionedell’ Ospedale di udine1.000 buoni acquisto bofrost* da 30euro ciascunoper medici ed infermieri.”
Alle ore 16, la donazione dell’associazione settembre inVITA composta da personale dei Carabinieri in servizio e in congedo, che unitamente ad altri soci, promuove da anni iniziative a favore degli ospedali della Regione (in tempi non Covid, ad esempio, dopo aver collaborato con l’Ospedale di Monfalcone il Burlo di Trieste e la Pediatria di Tolmezzo ha deciso di dare il suo sostegno alla Pediatria di Udine partecipando al progetto per la sua ristrutturazione unitamente ad altri imprenditori e cittadini).
“Allo scoppio del COVID 19” spiega il vicepresidente Ambrosini “ dovendo ridimensionare i propri impegni l’ Associazione non ha voluto far mancare un piccolo sostegno, supportati dalla Maratonina Udinese (rappresentata per l’ occasione da Venanzio Ortis) acquistando dei presidi di protezione individuale pari a 1250 mascherine FFP2.
Il Direttore Generale dell’ Azienda Sanitaria, Massimo Braganti: “Ancora due gesti importanti, gesti di sostegno, ringraziamento e riconoscenza nei confronti del personale dell’ Azienda Sanitaria Friuli Centrale, che a tutti i livelli di professionalità e responsabilità continua ormai da mesi a profondere il proprio impegno a favore della comunità del Friuli Centrale.”
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni