Una nuova apertura, crescita, sviluppo e occupazione in provincia di Padova.
Tigotà aprirà nei prossimi mesi il 103esimo punto vendita in Veneto.
Lo store sarà a Legnaro, in provincia di Padova, non lontano da dove ha sede l’headquarter dell’azienda che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa.
Per l’apertura prevista a settembre si cercano sette persone tra consulenti di bellezza che possano guidare il cliente nelle scelte, addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali.
Sul sito dell’azienda, alla sezione “Lavora con Noi”, si trovano tutte le informazioni per poter presentare la propria candidatura.
Nel corso del 2022 le assunzioni sono state oltre 300 a livello nazionale: numeri che il brand sta confermando nel 2023, offrendo nuove opportunità occupazionali anche sul territorio veneto.
Il gruppo conta in totale più di 5mila collaboratori, di 57 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Le donne sono 4750, con una presenza di “quote rosa” che arriva alla percentuale dell’85%.
“Il nostro piano di sviluppo a livello nazionale – commenta Tiziano Gottardo, Presidente di Tigotà – va di pari passo con quello sul territorio veneto, dove abbiamo le nostre radici e dove l’azienda è cresciuta. Nella nostra sede operativa contiamopiù di 200 persone tra collaboratori e collaboratrici a cui si aggiungono i ragazzi e le ragazze dei punti vendita che rappresentano il punto di contatto con i territori. Aprire una nuova filiale è sempre un momento di particolare gioia, un segnale che trasmette positività dal punto di vista occupazionale ed economico”.
Contestualmente alla ricerca di personale la società valuta costantemente proposte di immobili da prendere in affitto per le future aperture in Veneto, si possono proporre i locali inviando un’e-mail a [email protected].
La società padovana a livello nazionale conta 687 store.
Recentemente è sbarcata in Campania, con un punto vendita a Giugliano in Campania, e in Sicilia dove, dopo San Giovanni la Punta in provincia di Catania, si appresta ad aprire a Messina e Comiso, in provincia di Ragusa.