Da oggi, martedì 21 febbraio, la percorrenza sulla SR 354 sull’incrocio di Gorgo avviene percorrendo la viabilità laterale della rotatoria.
Lo rende noto l’amministrazione comunale di Latisana.
Sono consentite le svolte a destra per entrare in Via Manin, mentre, per qualche giorno, non si potrà svoltare a sinistra dalla SR 354 sempre per entrare in via Manin; in tal caso si dovrà acquisirne l’accesso con svolta a destra facendo inversione sulla rotonda di Paludo oppure a Pertegada.
Ad esempio: percorrendo la SR 354 in direzione Udine-Lignano, per andare a Gorgo centro si potrà girare a destra in Via Manin, mentre percorrendo la SR 354 con direzione Lignano-Udine, per andare a Gorgo centro non si potrà al momento girare a sinistra sull’incrocio ma si dovrà andare a Paludo, ivi percorrere la rotonda per fare inversione del senso di marcia con direzione Udine-Lignano e girare a destra in Via Manin all’altezza di Gorgo.
Tale prescrizione rimarrà in vigore pochi giorni, necessari per terminare i lavori della rotonda.
Preghiamo quindi di prestare massima attenzione nell’approcciare l’incrocio di Gorgo, rallentando e osservando la segnaletica stradale con le indicazioni.