Oggi è stata dismessa la tenda che dallo scorso 18 agosto veniva utilizzata come ambulatorio tamponi, in via Levantina proprio davanti all’ingresso ospedaliero di Jesolo.
Il covid-point non è stato tuttavia chiuso ma ampliato, perché in sostituzione della tenda della protezione civile è stata montata una tensostruttura da 200 mq con all’interno due ambulatori mobili, uno per l’accettazione dell’utenza, il secondo per l’esecuzione dei tamponi e per la refertazione.
L’attività continua come in precedenza: tutti i giorni con orario 7.00-13.00 e all’occorrenza, in particolare in presenza di scolaresche, può essere estesa a sedute pomeridiane.
Nel covid-point di Jesolo personale del poliambulatorio ospedaliero, insieme ai Medici Usca, effettua tamponi sia rapidi che molecolari. Per accedervi non è necessaria la prenotazione ma l’utenza deve essere in possesso di prescrizione medica, o deve essere stata invitata dal dipartimento di prevenzione, o dai responsabili Covid delle scuole.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni