Un insolito viaggio in metropolitana a Londra
Nella città di Londra, gli abitanti si preparano per un evento molto particolare: il ‘No Trousers Tube Ride’. Questo divertente appuntamento invita tutti a salire a bordo della metropolitana senza indossare i pantaloni, creando così uno spettacolo insolito e divertente per tutti i passeggeri.
Cos’è il ‘No Trousers Tube Ride’
L’evento ha visto la luce nel 2019 e si ripete annualmente: per alcune ore, i partecipanti sono incoraggiati a viaggiare sulla metropolitana di Londra senza pantaloni. L’obiettivo è comportarsi in modo naturale, svolgendo le normali attività che si farebbero durante un viaggio in un mezzo pubblico, ma con le gambe scoperte e la biancheria intima in mostra.
Come partecipare
Chiunque può prendere parte a questa iniziativa divertente: basta presentarsi, in mutande, alla pagoda di Chinatown tra le 14.45 e le 15 del 12 gennaio. Gli organizzatori consigliano di indossare biancheria intima semplice e normale, per creare l’illusione di essersi semplicemente dimenticati i pantaloni a casa. In passate edizioni, i partecipanti hanno optato per boxer e slip dai colori vivaci e fantasiosi, rendendo l’evento ancora più eccentrico e divertente.